sabato 13 giugno 2015

Il killer nello Scream di MTV indosserà molte maschere!!

  La serie di MTV, basata sul successo del franchising di Kevin Williamson, sta realizzando una grande campagna di marketing intorno alla sua nuova maschera, come si nota dalla nuova key art qui di fianco."Scream lavora su così tanti livelli - la consapevolezza di sè, le paure viscerali e le emozioni del killer mascherato. Il tono di Scream è iconico - proprio come la maschera. La nuova evoluzione della maschera per i nostri modelli ci ha dato una grande opportunità per innescare una discussione. Che ti piaccia  o no, ti ucciderà ancora", afferma il vice presidente esecutivo marketing di MTV, Tina Exarhos.

Scream ha inizio quando una ragazza di buona famiglia di nome Nina viene assassinata in quello che apparentemente sembra un crimine di passione

L'omicidio mette in luce i meccanismi interni della complessa gerarchia sociale della città. Dopo che il segreto della giovane e solitaria Audrey (Bex Taylor-Klaus) viene allo scoperto tramite cyber-bullismo, trova un modo per uscirne a testa alta grazie all'aiuto dell'amico nerd Noah (John Karna) e il ritrovato rapporto con Emma (Willa Fitzgerald), la sua ex migliore amica della scuola elementare. Nel frattempo, la madre di Emma e il medico legale della città, Maggie (Tracy Middendorf), collaborano con lo sceriffo Clark (Jason Wiles), per risolvere l'omicidio e determinare se è collegato ad un'ondata di criminalità dell'oscuro passato della cittadina - una serie di omicidi commessi da una "vittima di bullismo" di nome Brandon James.

 La produttrice esecutiva Jill Blotevogal ci fornisce dei dettagli fondamentali sulla storia della maschera.
  
*ATTENZIONE - QUESTA PARTE CONTIENE SPOILER

Nel nuovo trailer di Scream, il personaggio Kieran Wilcox, interpretato da Amadeus Serafini, cita 'un assassino che è stato ucciso nel luogo della festa.' Questo assassino è appunto Brandon James. Secondo quanto afferma la produttrice Jill, il nuovo modello del volto di Ghostface riflette il passato di questo primo killer, che 20 anni fa, indossava una maschera per nascondere il viso. Si sa che è cresciuto isolato in un capannone dietro casa dei suoi genitori, e aveva una malattia chiamata "Sindrome di Proteus" (simile alla "Sindrome da uomo elefante")
I produttori garantiscono che la nuova maschera è una reinvenzione dei film originali, o comunque con alcune caratteristiche simili, ma allo stesso tempo rende omaggio al classico horror: "Ricorda un pò la maschera da hockey di Jason e la maschera bianca di Myers", dice Jill Blotevogel. "La nuova maschera è davvero cool, è molto spaventosa, e dirige la serie alla storia centrale", spiega. "Al nostro assassino piace giocare e indossare diverse maschere - in particolare utilizzando la tecnologia - è una sorta di camaleonte".

Nessun commento:

Posta un commento