Mentre la data della premiere della nuova serie horror di MTV, Scream, si avvicina sempre di più, sono emersi ulteriori dettagli su quello che i fan possono aspettarsi di vedere. Il sito Buzzfeed ha recentemente pubblicato una lunga intervista con i produttori esecutivi dello show, Jill E. Blotevogel e Jaime Paglia, parlando della scelta di allontanarsi dalla classica maschera "Ghostface" e di come la saga cinematografica si trasformerà in una serie televisiva.
Ecco alcuni punti salienti dell'intervista:
La produttrice esecutiva Blotevogel
sulle differenze tra il film e la serie: "Nella serie ci sarà molto più mistero intorno agli omicidi. Nei film andavano molto veloce con le morti, mentre noi ci prendiamo un pò più di tempo per scavare a fondo nel mistero."
Il produttore esecutivo Paglia riguardo le aspettative del pubblico che sono cambiate negli anni tra il film e lo show: "Gli assassini nel primo film erano, in qualche modo, non molto metodici e pianificatori. Uscivano fuori dall'armadio mancando spesso gli obiettivi e ricevevano calci che li facevano rotolare giù per le scale. Sapevamo che, per uno show che deve avere ogni tipo di sostenibilità, deve esserci un assassino che, per certi versi, può competere con Hannibal e Dexter e altri di questo tipo, complicati, sociopatici incasinati".
La Blotevogel sul futuro dello show: "Siamo davvero innamorati degli attori che abbiamo scelto e dello scenario che abbiamo creato, quindi penso che per il momento scaveremo più a fondo questo mondo piuttosto che saltarne subito in un altro."
La serie, ambientata nella fittizia cittadina di Lakewood, farà il suo debutto il 30 Giugno. Il cast comprende Bryan Batt, Bella Thorne, Jason Wiles e Willa Fitzgerald.
Nessun commento:
Posta un commento