sabato 11 luglio 2015

SCREAM - Info dal ComicCon di San Diego


L'adattamento di MTV di Scream ha fatto la sua prima apparizione al San Diego Comic-Con Venerdì 10 Luglio. Durante il panel, moderato da Jarrett Weiselman di Buzzfeed, il cast e i produttori hanno parlato della realizzazione di questa nuova serie horror per la tv, ma la più grande notizia è stata quella rivelata da Bella Thorne: Nina, il suo personaggio fatto fuori nel pilot, tornerà. Un flashback? Una gemella? Qualche episodio ambientato prima della sua morte? O il suo omicidio è stato tutta una farsa? Non abbiamo ancora concluso la prima stagione, quindi abbiamo tempo per le ipotesi...
 

Inoltre, il produttore esecutivo Jamie Paglia ha ammesso che uno dei concetti originali per la serie era una versione soprannaturale di 'Scream', ma l'idea è stata scartata.

Il cast non sa ancora chi sia l'assassino mascherato. "Non mi fido di nessuno in questo cast", ha dichiarato scherzosamente John Karna, che interpreta Noah. Ed è molto probabile che alcuni degli attori che erano al panel potrebbero avere uno scontro mortale con il killer. "Non avete idea se qualcuna di queste persone qui presenti potrebbe morire", ha detto Paglia riguardo al cast.



Nessun commento:

Posta un commento