giovedì 16 luglio 2015

Scream - Intervista a Brianne Tju

 The Wrap ha chiacchierato con l'ultima vittima di "Scream", Brianne Tju, riguardo le riprese della sua iconica scena di morte, del rapporto tra Riley e Noah e di come pensa che la morte di Riley cambierà Noah.

Com'è stato girare la tua morte?Brianne Tju: In un primo momento, quando l'ho scoperto, ero un po' demoralizzata. Soprattutto quando ho scoperto in che modo stavo per morire, perché è davvero orribile. Ma il cast e la troupe hanno reso tutto molto più facile. Mi hanno supportato e mi hanno dato dei consigli. E' stata una grande esperienza, non la cambierei per nulla.

Sapevi fin dall'inizio che il tuo personaggio sarebbe morto o è stata una sorpresa?BT: Non ne avevo idea. E' stata sicuramente una sorpresa. Gli scrittori amano stupire sia gli attori che il pubblico.

Come l'hai scoperto? L'hai letto nella sceneggiatura?
BTJill Blotevogel, la showrunner, lei è così dolce. Mi ha chiamato e mi ha detto cosa stava per accadere prima di inviarci la bozza della sceneggiatura... Meno male, perché altrimenti avrei avuto un attacco di cuore a leggerlo. All'inizio ero triste perché mi sono innamorata del personaggio di Riley, ma quando entri in uno show che si chiama 'Scream', sai cosa ti aspetta.

Com'è la sicurezza sul set? C'è pressione per impedire che gli spoiler escano fuori?BT: Sorprendentemente no. Ci hanno detto di non dire nulla e di non lasciare gli script ovunque. Ma per il resto, penso che cast e troupe sanno che il fattore sorpresa è un fattore chiave della serie. E poichè tutti sosteniamo la serie, nessuno di noi è disposto a rivelare qualcosa. Siamo tutti responsabili.

Ora che è stato confermato che Bella Thorne tornerà in futuro per riprendere il suo ruolo di Nina attraverso dei flashback, possiamo aspettarci di rivedere anche te?
BT: Non lo so... Ma mi piacerebbe. Certamente è possibile che Riley potrebbe apparire in dei flashback.
  
Riley e Noah si erano avvicinati molto. Come affronterà lui la sua morte?BT: Spero in modo piuttosto doloroso. Penso si piacessero molto e questa è stata una delle principali ragioni per cui gli scrittori hanno ucciso Riley. L'idea che c'è dietro lo show è questa: prima vi fanno amare un personaggio, e poi lo uccidono. E fa davvero male. Iniziano una bella storia d'amore che al pubblico piace, e poi te la portano via, questo è straziante. Ed è ciò che lo spettacolo sta cercando di fare.

Quale effetto avrà su Emma? Credi si sentirà responsabile per aver dovuto scegliere tra due sue amiche? 
BT: Povera Emma. Ha un sacco di cose da affrontare. Penso sarà molto doloroso per lei. Probabilmente proverà un senso di colpa verso Noah, Riley, Brooke. Verso tutti i suoi amici. Voglio dire, un po' è stata colpa sua.

Perché pensi che Riley si sia subito fidata del fatto che i messaggi erano di Tyler?
BT
Prima di tutto, Riley è un personaggio adorabile. Ed è quello che abbiamo programmato per lei. E' fedele ai suoi amici, e non si adatta agli stereotipi. Ha i propri interessi e parla con Noah a prescindere dal suo status sociale. Ha un grande cuore. Penso si sia fidata subito perchè Tyler era uno dei suoi amici. Voleva credere che fosse innocente.

Sai chi è l'assassino? O chi pensi che lo sia? 
BT: Non ne ho idea. Io vorrei che fosse Emma, anche se non avrebbe senso. Potrebbe essere Audrey, ma è un po' prevedibile. È così difficile da indovinare.

 



sabato 11 luglio 2015

SCREAM - Info dal ComicCon di San Diego


L'adattamento di MTV di Scream ha fatto la sua prima apparizione al San Diego Comic-Con Venerdì 10 Luglio. Durante il panel, moderato da Jarrett Weiselman di Buzzfeed, il cast e i produttori hanno parlato della realizzazione di questa nuova serie horror per la tv, ma la più grande notizia è stata quella rivelata da Bella Thorne: Nina, il suo personaggio fatto fuori nel pilot, tornerà. Un flashback? Una gemella? Qualche episodio ambientato prima della sua morte? O il suo omicidio è stato tutta una farsa? Non abbiamo ancora concluso la prima stagione, quindi abbiamo tempo per le ipotesi...
 

Inoltre, il produttore esecutivo Jamie Paglia ha ammesso che uno dei concetti originali per la serie era una versione soprannaturale di 'Scream', ma l'idea è stata scartata.

Il cast non sa ancora chi sia l'assassino mascherato. "Non mi fido di nessuno in questo cast", ha dichiarato scherzosamente John Karna, che interpreta Noah. Ed è molto probabile che alcuni degli attori che erano al panel potrebbero avere uno scontro mortale con il killer. "Non avete idea se qualcuna di queste persone qui presenti potrebbe morire", ha detto Paglia riguardo al cast.



mercoledì 8 luglio 2015

Scream - 1x04 - Titolo e Sinossi

L'episodio 3 della serie di MTV, SCREAM, si intitolerà "Aftermath".
   
Emma riceve un misterioso messaggio che porta lei ed Audrey alla ricerca di risposte.

venerdì 3 luglio 2015

Scream - Soundtracks dell'episodio 1x01 - Red Roses


1. Oliver North Boy Choir - “You & Me Against the World”
(Il video delle due ragazze che si baciano diventa virale)

2. Lowell – “Cloud 69″
(Nina è in auto con Tyler)

3. LIZ – “When I Rule The World”
(Nina entra e saluta il cane Sage. Indossa un bikini e riceve un video di lei che si cambia)

4.  REMMI – “Star Spangled”
(Nina scambia messaggi con 'Tyler'. Nina urla e cerca di chiamare il 911)

5.  CAPPA ft. Almighty Chief – “Killin’ it”
( Brooke, Will ed Emma parlano ad una festa. Audrey e Noah entrano e quando Brooke si avvicina, Audrey se ne va. Arriva Kieran)

6.  Mansionair – “Hold Me Down”
 (Emma si unisce ad Audrey a bordo piscina)

7.  Bertie Blackman – “Beams”
 (Riley si avvicina a Noah e gli chiede della sua foto sul giornale)

8. Mulholland – “Before It All Falls Apart”
 (Noah, Riley, Jake, Kieran e altri discutono sui film horror)

9. Incan Abraham – “Concorde”
(Emma, Will, Brooke ed Audrey parlano di Nina)

10. Nightbox – “Burning”
(Brooke e Riley parlano e Riley dice che le luci in garage sono accese. Noah, Riley, Jake e gli altri sono seduti e parlano vicino al fuoco)

11. Incan Abraham – “All You Want”
(Emma trova Kieran da solo. Parlano e si baciano)

12.  Refs – “Pain Goes Away”
(Kieran si ferma a casa di Emma e vedono lo sceriffo Hudson con Maggie)

13. Verdigrls – “Feeling Nervous”
(Audrey e Rachel parlano, mentre il killer le osserva)




mercoledì 1 luglio 2015

Scream - Nuovo Trailer "Coming This Season"

Il primo corpo è stato trovato... ma chi sarà il prossimo? Guarda quello che c'è in arrivo in questa stagione di Scream.


Scream - 1x03 - Titolo e Sinossi


L'episodio 3 della serie di MTV, SCREAM, si intitolerà "Wanna Play a Game?"
  
Emma scopre che la madre nasconde alcuni segreti del suo passato e il killer la sfida ad un gioco pericoloso.